FINITO

Con la solita piccola malinconia che mi prende quando finisco una tela, ecco qui il mio wip finito! Adesso non mi resta che aprire la mia ..scatola dei desideri.. e ascoltare dove mi porta il cuore….se volete provare con me non dovete fare altro che andare a sollevare il coperchio..qui, alla vostra sinistra!

o holy night nativity.JPG
FINITOultima modifica: 2009-05-01T20:06:11+00:00da tess666
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “FINITO

  1. Ho aperto la tua scatola dei desideri, tra le varie meraviglie, 2 vorrei vedere realizzati, la chair cat’s whisker (l’avrei anche io, ma è l’assemblaggio che mi rende nervosa), ma soprattutto adoro Sara Moon ^_____^!
    Comunque sia non vedo l’ora di vedere dove ti porta il cuore! Pam

  2. @ PAM, quella meravigliosa poltroncina per il momento sta lì…. è stato un acquisto ..anomalo.. per me che faccio solo quadri, ma è troppo bella, mi ha colpito e quando colpiscono non me li levo più dalla testa……però, da qui a realizzarla, chissà quanto tempo passerà…quando mi sentirò ispirata…. 😉
    Tu comunque fai delle meraviglie, non c’è proprio niente che ti debba spaventare??
    Spero che la malatina si rimetta presto….attenzione all’influenza…sei stata in Messico per caso? Io lo dico sempre, a casina propria si sta sempre meglio ….qualche voletto notturno al limite, giusto per sgranchirsi le ali ;))))

    Ragazze, sono alle prese con lo spolvero di riviste varie….per stasera non credo che deciderò qualcosa 😉

  3. ciao anna! è meraviglioso!!!! bravissima!!! come farai a scegliere tra tante meraviglie??? cmq io voto per i DMC, ma soprattutto mi incuriosisce vedere ricamato “and sew on”, cmq qualsiasi cosa sceglierai errà un capolavoro!!! 🙂 bacioni

  4. E’ meraviglioso!!! bravissima.
    Per quel che riguarda la scatola dei desideri a me piace un sacco il nido con gli uccellini di Majorie Bastin, forse perchè fa molto primavera!!!
    Comunque anche gli altri sono molto belli e sono sicura che ovunque cadrà la tua scelta sarà un successo!!!

  5. Prima volta che capito su qiesto blog e wow…mi si è slogata la mandibola dallo stupore…quanti meravigliosi capolavori…complimentissimi come parola nn è proprio italiano corretto ma il superlativo dovrebbe essere introdotto nel vocabolario comune per venire a commentare le tue creazioni.

  6. Anna, e’ meraviglioso!!!
    fallo subito incorniciare, sara’ fantastico :))
    ho aperto la tua scatola dei desideri… ma son tutti bellissimi… non saprei cosa suggerirti..anche se sono molto attratta dal nimue……………..
    Un abbraccio carissima
    Sonia

  7. che dire…sono senza parole!!!!!! Non è propriamente il mio genere ma è una MERAVIGLIA meravigliosa e complimenti per aver portato a termine un lavorone del genere!
    Bellissimo il tuo blog e i tuoi lavori, verrò spesso a trovarti!
    Vale
    (ah! tanto per farti capire, sono quella dell’Associazione Sogni d’Oro!!!) 🙂

  8. Stupendo Anna…stupendo!
    la tua scatola mi ha portato proprio alla fatina con il drago arancio…non so di chi sia…bellissimo però!!! oppure anche il sampler del te…vedremo cosa hai deciso!!!
    bravissima per la rapidità!
    un bacio
    Elisa

  9. Meraviglioso . . . caspiterina che bellezza!!! Per un po’ anch’io ho fatto punto croce ma assolutamente nulla a questi livelli!!!
    Son passata nella tua scatola dei desideri . . . bhè il più carino (per me ben s’intende) è quello con la casetta e tutto gli uccellini . . . molto country e primaverile-estivo!!!
    Un abbraccio

Lascia un commento