12 novembre 2010

Sempre più in crisi con questo blog che finalmente pare essere tornato a funzionare ….almeno in questo istante, vediamo se riesco ad arrivare alla fine del post…. e a pubblicarlo….

Comincio con queste forbicine, una novità per me che non ho la passione di collezionarle, infatti ho una forbicina da millenni, ma questa appena l’ho vista, mi ha fatto pensare che era proprio la forbicina perfetta per una vampirella come me.

forbicine.JPG
Passiamo agli altri acquisti di questo periodo: questo è un lotto di schemi e tele che ho acquistato da una ragazza che ha deciso di vendere tutte le sue cose crocettose. Se vi interessa lascio il link al suo post nel nostro forum follettoso
acquisti da Francesca.JPG
Questo schema invece è una parte degli ultimi acquisti da Casa Cenina, un HH che desideravo da tempo.
Heaven and Earth.JPG
Questo altro acquisto l’ho già aperto e finito; non c’è che dire….mi piace un sacco lavorare sulla plastic canvas e volevo provare questi lavori che usano la carta plastificata. E’ come la canvas, ma un pochino più delicata e QUI vi lascio ammirare tutte le altre meraviglie. Nella foto la vedete finita, non ho pensato di fare la foto a tutti i vari pezzettini che si devono crocettare e poi assemblare, comunque ci sono ben visibili il cappello e il gufetto, poi ci sono fiorellini e foglioline varie. 
streghetta.JPG
Questi sono i vari progettini di beneficienza che ho fatto, ne manca 1 perchè mi sono dimenticata la foto, mannaggia…cercherò di recuperarla.
animal babies.JPGAllegra Brigata-2.JPG
E per non farsi mancare niente un aggiornamento al mio attuale lavoro che è fermo da parecchio ormai, ma la priorità per me sono sempre i miei adorati progettini di beneficenza!!!
WIP.JPG
Vi saluto segnalandovi la festa di compleanno di Barbara, se volete venire alla festa anche voi andate a prenotare il posto
candy Barbara.jpg

12 novembre 2010ultima modifica: 2010-11-12T02:50:39+00:00da tess666
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “12 novembre 2010

  1. Finalmente la mia vampiretta preferita è tornata online me felice!!!!
    E quante meraviglie ci hai tenuto nascoste in questo periodo! Non saprei dirti cosa mi piace di più, ma gli HH mi piacciono da impazzire.
    Spero che questa piattaforma non faccia più tanti capricci così ti rileggeremo spesso, un bacione Pam

  2. non voglio dissacrare l’ultimo post: rispondo qui. Anche avessi avuto un’opinione meritevole circa il mio scritto, non l’avrei ascoltata…soprattutto se fosse andata in direzione diversa rispetto alla mia 🙂 C’est l’amour! E complimenti per i tuoi lavori!

  3. Ma che carina la streghetta in plastic canvas!!! Davvero adorabile! Non l’avevo mai vista prima…
    E lo schema Christmas Village che si vede nella foto sopra di chi è?
    Spero lo ricamerai presto perchè mi piace e sono cuorisosa di vedere come viene.
    Ciao!

Lascia un commento